Grazie al rapporto costante con realtà aziendali dalle più diverse esigenze, nel corso degli anni CLM ha sviluppato e raffinato il know how necessario per lavorare nel mondo della pressofusione con prodotti di eccellenza.
Partendo sempre dalle necessità specifiche del cliente, progettiamo e realizziamo stampi per la pressofusione a impronta singola o multi-impronta, per iniezioni pressate di alluminio o magnesio.
Che si tratti di particolari per piccoli elettrodomestici, elementi per l’automotive o per l’arredamento, gli stampi di CLM possono essere realizzati nelle dimensioni più varie, fino al massimo consentito dai nostri macchinari.
I residui di fusione causati dall’iniezione, dagli sfoghi dell’aria e dai collegamenti tra le varie sagome possono poi essere eliminati con assoluta precisione dai tranciabava, progettati e realizzati da CLM per assicurare un elevato standard qualitativo del prodotto.
Grazie ad una profonda conoscenza delle diverse fasi che riguardano i processi di pressofusione, CLM progetta e realizza inoltre attrezzature completamente personalizzate per eseguire le più varie attività di lavorazione, finitura e controllo del prodotto.
Qualunque sia la vostra richiesta, lo staff di CLM è pronto a soddisfarla. Contattateci per maggiori informazioni.